E’ da oggi disponibile online il Bilancio di Sostenibilità 2012 di Raffineria di Gela.

Il Bilancio di Sostenibilità rappresenta l’impegno di Raffineria di Gela  a rispondere alle aspettative dei propri stakeholder in un’ottica di trasparenza e collaborazione. Scelte come quelle presentate all’interno del Bilancio di Sostenibilità, così come le iniziative innovative nei rapporti con i fornitori e il sempre più stretto rapporto con il territorio e la comunità, sono pienamente coerenti con la strategia di sostenibilità che sta alla base del Piano Industriale di Raffineria d Gela: creare valore economico e sociale, con la collaborazione e valorizzazione del contributo dei diversi stakeholder.

Il Bilancio di Sostenibilità 2012 è stato predisposto in conformità alle “Linee guida per il reporting di sostenibilità‘, versione G3.0, pubblicate nel 2006 dal Global Reporting Initiative (GRI).
 Il livello di confidenza e di garanzia della completezza delle informazioni presentate rispetto a quelle richieste dalle linee guida del GRI ha reso possibile il processo di autodichiarazione al livello C+.

Il Bilancio di Sostenibilità 2012 è verificato da un auditor indipendente che ha condotto una revisione limitata secondo i criteri previsti dall’ISAE 3000.

Informazioni aggiuntive e approfondimenti sulle tematiche esposte nel bilancio possono richiedersi all’indirizzo sostenibilità-rage@eni.com

Back to top