Il prossimo lunedì 4 febbraio, alle ore 11.30, si terrà la conferenza stampa in Triennale a Milano per la presentazione dell’iniziativa eniT-card studenti, sostenuta d a Eni.

Grazie al sostegno di Eni, gli studenti potranno accedere liberamente, e senza limiti di accessi, a tutte le mostre di Triennale e al Triennale Design Museum attraverso la dotazione della card con validità annuale.

Si tratta di un’operazione rivolta agli studenti universitari, in particolare a quelli che si dedicano allo studio e allo sviluppo della creatività nelle sue diverse forme.

Sono stati individuati 29 tra atenei e scuole di alta formazione nel quadrilatero Torino, Milano, Verona e Bologna per un totale di circa 90.600 studenti iscritti a facoltà o corsi che sviluppano la creatività.

Alla conferenza, sono previsti interventi dell’Amministratore Delegato di Eni Paolo Scaroni, del Presidente di Triennale Claudio De Albertis e dei Rettori delle Università coinvolte, in particolare Politecnico di Milano e di Torino. Oltre alla presenza della stampa è prevista una nutrita platea di giovani.

Il progetto, di elevato prestigio, è in linea con la formula Eni che promuove l’accessibilità alla cultura nelle sue diverse forme e con la strategia “riparti con eni‘ che fa muovere l’economia, la società, le persone.

Back to top