Milano, 22 novembre 2012 – Enigas e luce, da sempre attenta all’evoluzione delle esigenze energetiche delle famiglie italiane, continua nel suo percorso d’innovazione di prodotti e servizi per i suoi clienti. Forte della sua esperienza e capacità nel panorama delle aziende energetiche italiane, lancia oggi eni3, il nuovo pacchetto luce, gas e carburanti, in un’unica soluzione.

Aderendo alla nuova offerta eni3, è infatti possibile gestire le spese energetiche della casa ed ottenere vantaggi economici anche per l’auto, grazie alla quota energia del prezzo eni gas e luce bloccata per tre anni e gratis per due mesi all’anno (equivalente ad uno sconto pari al 16,67% di questa quota in bolletta).

Inoltre è possibile risparmiare 6 centesimi/euro di carburante omaggio, in punti addizionali del programma you&eni, per due anni, su ogni litro acquistato presso le eni station aderenti e fino ad un massimo di 500 lt/anno.

Un unico processo strategico e creativo, coordinato dall’Italia, ha infatti portato alla nascita del nuovo linguaggio che sarà utilizzato per la comunicazione di eni gas e luce in tutti i paesi dove esiste una presenza commerciale.

Nella campagna eni gas e luce, realizzata, oltre che in Italia, anche in Belgio e Francia, grazie alla creatività di TBWA\Italia, il cane a sei zampe, per la prima volta, prende vita ed inizia a camminare sui muri dei palazzi, animando, con il suo passaggio, i personaggi rappresentati nei murales e raccontando, in modo estremamente innovativo, l’originalità del nuovo pacchetto eni3, luce, gas, carburanti.   

Back to top