Roma, 22 maggio 2013 - Parte il nuovo tour “Eni in Toscana. Sulle tracce del cane a 6 zampe‘ dove un bus colorato a due piani, totalmente personalizzato Eni, farà tappa, ogni weekend, dal venerdì al lunedì, nelle principali città toscane.

Il tour inizia ad Arezzo, il 31 maggio, per proseguire successivamente a Firenze, Livorno, Pisa, Pistoia, Siena e Viareggio e si concluderà nel mese di luglio. In ogni città sarà allestito un “eni village‘, dove vi sarà un’area interamente dedicata alle famiglie e ai bambini che potranno divertirsi, giocando con gli animatori che li coinvolgeranno in varie attività ludiche e spettacoli.    

All’interno del bus a due piani, in sosta nel village, sarà possibile visitare gratuitamente la mostra “Il cane a sei zampe. Un simbolo tra memoria e futuro‘, per avvicinarsi al mondo Eni anche attraverso la storia del noto simbolo aziendale, un po’ cane e un po’ drago, che il fondatore Enrico Mattei ha fortemente voluto e che ben rappresenta il percorso di un’azienda dalle radici profonde.

Oltre all’area di svago dedicata ai più piccoli, in ogni “eni village‘ vi sarà anche un presidio commerciale dove sarà possibile ricevere ogni tipo di informazione sulle offerte Eni gas e luce o sui prodotti per la climatizzazione della casa, o sui contratti per la manutenzione delle caldaie ed altro ancora, per rispondere a tutte le esigenze energetiche delle famiglie.

In particolare Eni, tra le molteplici offerte che rivolge alla propria clientela, ne ha ideata una appositamente per le famiglie toscane, denominata eni3 toscana: gas, luce e carburanti, in un unico pacchetto, con il 50% di vantaggi in più sul carburante, rispetto all’offerta eni3.

 

Eni, con il progetto di incorporazione di Toscana Energia Clienti e con l’acquisizione di Asa Trade di Livorno, è entrata a far parte della vita di un numero sempre maggiore di famiglie che, grazie all’ingresso in Eni, possono usufruire delle molteplici offerte legate al mondo dell’energia elettrica, e godere, al tempo stesso, dei servizi di eccellenza che la Società mette a disposizione della propria clientela.

Back to top