Roma, 9 maggio 2013 – Eni, con il contributo delle Associazioni dei Consumatori aderenti al Consiglio Nazionale dei Consumatori e degli Utenti (CNCU), pubblica il primo corso di formazione on line per l’aggiornamento dei conciliatori e degli operatori di sportello delle Associazioni.

Il corso on line, sarà disponibile fino al 31 maggio, nell’area riservata del sito www.eni.com e, al termine del periodo di formazione, continuerà ad essere accessibile per ogni approfondimento, a tutti gli operatori delle Associazioni dei Consumatori.

Si conclude così, un’altra tappa del cammino intrapreso da tempo dalla Società, insieme alle Associazioni dei Consumatori, per migliorare costantemente la Conciliazione come strumento semplice, rapido ed efficace, per la risoluzione extragiudiziale delle controversie nei settori gas ed elettricità.

Il corso si sviluppa su tre modalità formative: classica, con riprese dal vivo e tutorial, con interventi in video di formatori Eni e delle Associazioni. Il superamento di un test finale consentirà agli addetti, già formati nel settore gas, di poter utilizzare la Conciliazione anche nel settore elettrico.

Eni è convinta dell’efficacia e della validità di questo nuovo progetto di formazione on line, con il quale si incrementa ulteriormente il ventaglio di servizi messi già a disposizione delle Associazioni dei Consumatori, nell’area web dedicata, per facilitare il dialogo, sempre più proficuo, tra l’azienda e le Associazioni dei Consumatori.

Back to top