Eni è partner principale della rassegna Energie da Tel Aviv, manifestazione teatrale di rilevanza internazionale che si terrà al teatro Franco Parenti di Milano dal 10 al 17 ottobre

La manifestazione vede coinvolti, per la prima volta in Italia, cinque gruppi creativi di danza, performing arts e musica fra i più rappresentativi di Israele.

La rassegna si  inaugura il 10 ottobre con Goldfish di Inbal Pinto & Avshalom Pollack, dance company acclamata in tutto il mondo con i loro spettacoli di grande vitalità, accuratezza e ironia.

Goldfish, scelto per la loro prima volta in Italia, è un gioiello che mescola teatro e danza, un trionfo dell’immaginazione sulla realtà per un pubblico di tutte le età. Dai minimi dettagli della vita quotidiana si spalancano nuovi mondi di poesia e ironia che ci immergono in una fantasia dalle infinite possibilità.

Facilitare la conoscenza dell’arte teatrale è l’obiettivo di Eni che vuole coniugare due mondi, quello tecnologico e quello artistico, apparentemente distanti eppure legati fra loro.

Energie da Tel Aviv si pone in continuità con il supporto di Eni al teatro, in funzione della sua vocazione sociale nel contesto milanese e questa rassegna, che valorizza e promuove artisti provenienti da etnie e da culture differenti, è in linea con la dimensione internazionale di Eni e con il suo impegno nella cultura.

Back to top