Eni è partner principale del Calendario Eventi 2013 del FAI, una ricca serie di appuntamenti per scoprire ville e giardini del Fondo Ambiente Italiano.

Al Castello di Masino, Caravino (TO), da venerdì 3 maggio a domenica 5, il primo evento in programma Tre giorni per il giardino, ventiduesima edizione di una delle più importanti e complete esposizioni florovivaistiche internazionali, con la regia dell'architetto Paolo Pejrone.

Alla manifestazione dedicata ad esperti, appassionati di fiori e amanti della natura, partecipano più di 160 espositori, i migliori vivaisti italiani e stranieri, metteranno in mostra le loro collezioni e novità.

Eni è presente con uno stand dedicato alle offerte integrate di gas, luce e carburanti, ai programmi fedeltà e ai servizi innovativi per famiglie e automobilisti.

Ogni anno il FAI il propone un ricco calendario di eventi all’interno dei propri Beni con un programma di oltre 100 manifestazioni per 1.000 giornate dedicate alla convivialità, alle mostre-mercato di piante e fiori di particolari specie, alle iniziative per i bambini e per le famiglie, agli approfondimenti culturali, alla riscoperta delle tradizioni e alle visite speciali.

Tutti gli appuntamenti sono aperti non solo ai 90.000 iscritti alla Fondazione, ma anche a tutti coloro che desiderano scoprire la bellezza e l’unicità dei luoghi tutelati dal FAI, attirando un totale di oltre 450.000 visitatori ogni anno.

Back to top