Eni, insieme alle Associazioni dei Consumatori, premia un progetto di innovazione gestionale ideato da un giovane talento per migliorare il servizio ai consumatori

Per informazioni: www.tuttoconsumatori.it

San Donato Milanese (Milano) – 10 agosto 2011 – Eni punta alla valorizzazione dei giovani talenti con la convinzione che il supporto al loro sviluppo è direttamente connesso alla costruzione di un patrimonio per tutti. Questa volta lo fa con il premio “Scopri il Talento - Inventami‘, un concorso di tipo creativo promosso insieme alle Associazioni dei Consumatori con la finalità di selezionare un’idea, proposta da un giovane, che abbia carattere innovativo nel campo delle modalità di offerta ai consumatori dei servizi resi da Eni.

Il Premio è rivolto alle Associazioni dei Consumatori riconosciute dal Consiglio Nazionale dei Consumatori e degli Utenti presso il Ministero dello Sviluppo Economico. Ciascuna Associazione promuoverà autonomamente il regolamento del Concorso attraverso i propri canali e potrà presentare entro il 15 settembre un numero massimo di cinque progetti originali e inediti. A quella data i giovani talenti dovranno risultare di età compresa tra i 18 e i 35 anni. Potranno essere presentati anche progetti ideati da gruppi di massimo cinque persone, in questo caso almeno due dei componenti non dovranno aver compiuto i 35 anni.

Una commissione composta da 11 membri, 8 di Eni, uno designato dal Consiglio Nazionale dei Consumatori e degli Utenti e due esponenti del mondo universitario e della comunicazione, selezionerà tra i progetti presentati i migliori, al massimo 20, sulla base di criteri di innovazione, fattibilità ed economicità di realizzazione.

Il progetto che avrà ottenuto il maggior numero di voti dalla giuria popolare del web sarà decretato vincitore e verrà premiato entro il 16 dicembre 2011

Back to top