Roma, 4 settembre 2012 – Affluenza record nelle stazioni Eni e Agip aderenti a "Riparti con Eni" per il dodicesimo e ultimo week end di promozione. Oltre 5 milioni di consumatori hanno fatto rifornimento da sabato alle 13 alle 7 di lunedì mattina per un totale venduto che ha superato i 100 milioni di litri, registrando il picco più alto di vendite mai raggiunto in un fine settimana dall'avvio dell'iniziativa (16 giugno).

Dai dati generali disponibili emerge che nei dodici week end di "Riparti con Eni" sono stati effettuati oltre 50 milioni di rifornimenti, un numero superiore alla consistenza totale del parco automobili in circolazione, per un volume totale erogato di oltre 1 miliardo di litri.

Grazie allo "scontone" di "Riparti con Eni" sono milioni i consumatori che hanno provato per la prima volta a fare rifornimento in iperself, ovvero in modalità self service con prepagamento tramite accettatore di banconote e bancomat. Gli italiani hanno dunque sperimentato che l'iperself è semplice, veloce e conveniente.

Da oggi oltre 3.500 stazioni di servizio Eni e Agip offriranno in modalità iperself tutti i giorni e h24 uno sconto compreso tra 5 e 10 centesimi al litro rispetto al corrispondente prezzo servito.

Back to top