Roma, 30 luglio 2012 – Grande affluenza di consumatori ha caratterizzato un altro week end – il settimo dall'inizio della promozione - all'insegna del successo per "Riparti con Eni".

I dati mensili dei week end di luglio evidenziano il grande successo dell'iniziativa che ha portato ogni fine settimana 5 milioni di italiani a fare rifornimento presso i nostri punti vendita per un numero complessivo di 20 milioni di automobilisti che hanno scelto il cane a sei zampe nei fine settimana di luglio.

Grazie alla capillarità dei punti vendita aderenti all'iniziativa, si consolida ulteriormente il cambiamento di abitudini che "Riparti con Eni" ha generato: 1 rifornimento su 2 avviene sulle stazioni Eni nel fine settimana

Questo fine settimana, dal sabato alle 13 alle 7 del lunedì mattina, in modalità iperself, gli impianti Eni hanno venduto la benzina a 1,65 €/litro e il gasolio a 1,55 €/litro.

L'iniziativa di Eni ha spinto anche i concorrenti ad avviare promozioni similari e, salvo casi sporadici, i consumatori possono approfittare delle offerte senza code eccessive sulle stazioni.

Back to top