Milano, 5 novembre 2012 - Dal 1° novembre 2012 diventa effettivo il progetto di fusione per incorporazione di Toscana Energia Clienti (TEC) in Eni, che consentirà a tutta la clientela di TEC, di entrare in Eni, senza dover effettuare alcuna operazione, durante il passaggio, né alcuna variazione contrattuale.

Con l’ingresso nel mondo Eni, i clienti di TEC potranno beneficiare di molteplici vantaggi, entrando a far parte di una realtà ancora più solida, essendo Eni la più grande impresa italiana e fra le prime al mondo nel settore dell'energia, del petrolio e del gas naturale, presente in 85 paesi con 79.000 dipendenti.

Toscana Energia Clienti, invece, consolida in Eni, una presenza attiva in 150 Comuni della Toscana e un portafoglio clienti di circa 600.000 utenti gas. 

Con il progetto di incorporazione di Toscana Energia Clienti in Eni, tutti i titolari di un contratto per la fornitura di gas, potranno usufruire anche delle molteplici offerte legate al mondo dell’energia elettrica, godendo, al tempo stesso, dei servizi di eccellenza che Eni mette a disposizione della propria clientela unita alla capacità gestionale e solidità economica e finanziaria dell’azienda.

Back to top