Roma, 31 luglio 2013 – L’estate nelle eni station è all’insegna della sicurezza stradale: dal 3 agosto al 30 settembre 2013, grazie all’iniziativa Una sosta per dissetarsi e ripartire in sicurezza, nei distributori automatici eni shop 24 sono disponibili gli etilometri monouso per il controllo del tasso alcolemico al prezzo di 2 euro.
Nella stessa confezione il cliente troverà la carta ricaricabile eni shop 24 con un credito di 1 euro da poter spendere per dissetarsi o prendere un caffè e ripartire in sicurezza.

Il consumatore potrà spendere il suo credito di 1 euro, subito o in una sosta successiva, per qualsiasi prodotto in vendita nei distributori automatici eni shop 24. Con l’occasione sono state individuate e proposte in offerta quattro bevande analcoliche, tra le più vendute al pubblico giovanile, al prezzo promozionale di 1 euro (es. Coca Cola, Estathè, ecc) per i possessori della carta ricaricabile eni shop 24.

L’iniziativa Una sosta per dissetarsi e ripartire in sicurezza, in linea con le politiche di sostenibilità promosse da Eni, è in primis dedicata ai consumatori più giovani, tra i 18 e i 35 anni di età, in un periodo dell’anno in cui il consumo di bevande alcoliche è generalmente elevato. Rendere dunque accessibile 24 ore su 24 l’acquisto dell’etilometro monouso significa per Eni promuovere la guida in sicurezza e sensibilizzare in particolare i ragazzi sull’importanza del controllo del tasso alcolemico.

Eni shop 24 è la prima catena di distributori automatici "outdoor" e "always on" su stazione di servizio pensata per soddisfare 24 ore su 24 le necessità di chi è in movimento grazie a un’offerta veloce, pratica e conveniente. Il progetto, sviluppato con i partner Argenta e Liomatic,tra le aziende leader nel mercato della distribuzione automatica, coinvolge già oltre 500 stazioni di servizio eni in cui non è presente il bar a format eni cafè.

Back to top