CIRCULAR_FOTO-COPERTINA.jpg

Le startup di Joule al Circular Bootcamp

L’evento, organizzato da Eni e da Confindustria, è dedicato ai vincitori del concorso “Best Performer dell’Economia Circolare”

20 gennaio 2023
1 min di lettura
20 gennaio 2023
1 min di lettura

Sei startup dell’ ecosistema Joule hanno partecipato al Circular Bootcamp, l’evento, organizzato da Eni e da Confindustria, è dedicato ai vincitori del concorso “Best Performer dell’Economia Circolare”. Per il secondo anno, nella sede Eni di Castel Gandolfo, è stata realizzata una tre giorni per premiare le otto aziende che si sono distinte con progetti innovativi, sempre in ottica di economia circolare.

Con l’occasione le startup di Joule (Ricehouse, Fourgreen, Rehouseit, Ohoskin, Circular Technologies, Beaware)e i Best Performer hanno partecipato ad una giornata a tema innovation scouting per mettere a fattor comune esperienze, idee e progetti.

Nell’ultimo giorno sono state illustrate le principali iniziative circolari di Eni, riguardati tutte le aree di business coinvolte, dall’upstream alla bioraffinazione, dalla chimica da rinnovabili a Sustainable Mobility passando per Plenitude ed Eni Rewind.

CIRCULAR-FOTO-DENTRO_2.jpg
CIRCULAR-FOTO-DENTRO_2.jpg