Community

La community di Joule è un luogo di confronto, contaminazione e connessione. Uno spazio di crescita in cui è possibile conoscere altre esperienze professionali e interessi allo scopo di allargare il network.

1256670291
1256670291

Joulee, un tesoro di risorse

Sono i partecipanti, i cosiddetti “Joulee”, la risorsa principale del nostro programma di formazione e sviluppo imprenditoriale.  Grazie alla loro presenza, la Community ha la possibilità di crescere e aumentare il suo valore e svolge un ruolo di apprendimento reciproco, all’insegna della culture sharing. Allargare il proprio network e confrontarsi costantemente con nuovi collaboratori, partner e altri founder di startup è fondamentale, perché consente agli iscritti di acquisire maggiori opportunità di realizzare i propri progetti sostenibili. La scuola di Eni per l’impresa vuole estendere la presenza della Community su tutto il territorio nazionale, in modo capillare, per poter sviluppare anche localmente centri di crescita imprenditoriale, in cui sviluppare soluzioni secondo la metodologia integrata dell’Open Innovation. La digitalizzazione al servizio della transizione ecologica rende ancora più efficienti i processi operativi interni, portatori di innovazione nel mondo esterno.

I nostri Joule Expert

I nostri esperti mettono in gioco competenze ed esperienze, contribuiscono al processo di accelerazione e sviluppo imprenditoriale e favoriscono lo scambio tra l’energia tipica delle startup e le competenze aziendali.

I profili degli esperti

Scopri le biografie, le storie i cv di alcuni dei nostri docenti.