DemoDay.png

Dock DemoDay 2023: una giornata nel segno dell’innovazione

Il 27 giugno, negli spazi del Gazometro di Roma, verranno premiate le startup vincitrici del percorso dock-the startup lab.

01 giugno 2023
1 min di lettura
01 giugno 2023
1 min di lettura

È tutto pronto per la sesta edizione di Dock DemoDay 2023. L’evento, previsto per il 27 giugno, quest’anno è ospitato da Joule, la scuola di Eni per l’impresa, e si svolgerà nell’area del Gazometro nel quartiere Ostiense di Roma. Si tratta della giornata conclusiva del percorso dock-the startup lab.

I 15 migliori team di questa edizione presenteranno le loro idee davanti a una giuria di esperti, rappresentata da acceleratori di startup, fondi di investimento, centri di ricerca e grandi aziende. Ai vincitori sarà assegnato un premio in denaro, del valore complessivo di 60mila euro, messi a disposizione dalla Regione Lazio e da Greenhorse.

L’evento sarà anche un’occasione per i partecipanti di accedere ad un network esclusivo e facilitare così gli incontri con imprenditori, innovatori, investitori e aziende. L’obiettivo principale è quello di stimolare processi di innovazione e di contaminazione di progetti in modo trasversale sia nel settore pubblico che privato.