Valorizzazione del capitale umano

Favoriamo l’espressione del potenziale
Per sviluppare le competenze di ogni singola persona che lavora con noi
Syndial valorizza il capitale umano con iniziative che coltivano le potenzialità e favoriscono l’integrazione e la crescita delle competenze necessarie a mantenere le capacità competitive dell’azienda.  

Promuoviamo la diversificazione delle esperienze per far emergere il potenziale di ognuno attraverso la piena espressione della propria energia e creatività. Supportiamo e favoriamo lo sviluppo con opportunità lavorative nel contesto nazionale e internazionale.

Al fine di favorire una cultura aziendale condivisa, Syndial pianifica strumenti e azioni di comunicazione interna per diffondere la conoscenza delle strategie e coinvolgere le persone per il raggiungimento degli obiettivi societari.


Tutte le donne e tutti gli uomini che lavorano in Syndial chiediamo di esprimere tutto il loro potenziale umano e professionale: è questo che ci permette di mantenere il nostro livello di eccellenza.



Percorsi Professionali

In Syndial il panorama delle professionalità è strettamente legato alla natura della mission aziendale. Il nostro obiettivo è valorizzare lo sviluppo delle competenze attraverso la formazione e la mobilità geografica e professionale, favorendo l’espressione del potenziale umano e professionale di ognuno.

IL PERCORSO DI CARLO MONTELLA,
PROGRAM MANAGER AREA SUD

Far parte di una grande squadra

Il rapporto tra Eni e le sue persone si basa sulla fiducia. Offriamo eccellenza, formazione e un contesto globale in cui lavoriamo. Chiediamo energia, dinamismo e tenacia. Vuoi far parte di una grande squadra?

CONTINUA A LEGGERE SU ENI.COM

Syndial servizi ambientali S.p.A. - Società soggetta all’attività di direzione e coordinamento di Eni S.p.A.

Sede Legale
Piazza Boldrini, 1
20097 San Donato Milanese (MI)

Capitale Sociale
€ 425.647.621,42 i.v.

Codice Fiscale e numero d’iscrizione Registro Imprese di Milano-Monza-Brianza-Lodi
n. 09702540155