Il valore delle persone

Un capitale di competenze
Le persone sono il nostro asset strategico

Per Syndial il patrimonio più importante sono le persone. Syndial da sempre valorizza il capitale umano, il potenziale di ognuno e incentivando le capacità e le competenze individuali.

Bilancio di Sostenibilità Syndial 2017

Le persone: la nostra risorsa più importante

Le nostre risorse più importanti sono le donne e gli uomini che lavorano per Syndial. Siamo convinti che le persone siano un valore indispensabile e fondamentale per il successo stesso dell’impresa e che gli obiettivi aziendali più sfidanti si possano raggiungere solo grazie alla loro dedizione e professionalità.

Il nostro impegno quotidiano

Per questo perseguiamo e sosteniamo la centralità della persona e la sua tutela. Favoriamo lo sviluppo delle capacità e delle competenze, la realizzazione del potenziale attraverso la piena espressione della propria energia e creatività. Promuoviamo la creazione di un ambiente di lavoro che offra a tutti le medesime opportunità sulla base di criteri di merito condivisi e senza discriminazioni.

I NOSTRI NUMERI

Cosa significa lavorare in Syndial

Siamo un centro di eccellenza nel risanamento ambientale e nella gestione dei rifiuti industriali e da bonifica: le chiavi del nostro successo sono le persone, le loro competenze e la loro energia. Tutti gli uomini e tutte le donne che lavorano in Syndial costituiscono un patrimonio unico nonché un fattore strategico per mantenere il nostro livello di eccellenza e intraprendere nuove sfide. Per questa ragione abbiamo bisogno di persone che condividano i nostri valori, quali lo spirito di squadra, il rispetto per l'ambiente e i territori, la sostenibilità e l'impegno costante per perseguirla.

Le nostre persone rappresentano il modo in cui vogliamo operare in termini di sostenibilità e interazione con le comunità locali dove operiamo. Per questo abbiamo creato un ambiente di lavoro nel quale le differenti caratteristiche o orientamenti sono considerati una risorsa e una fonte di arricchimento culturale e umano. 
In Syndial lavorano circa 1.000 persone, tra Milano e le altre sedi, impegnate in progetti complessi e integrati con altre realtà del gruppo in Italia e nel mondo. Di queste, il 19% ha sede a San Donato Milanese e le restanti sul territorio nazionale. Gli ultimi anni hanno visto un incremento progressivo del numero di risorse, finalizzato a creare un centro di eccellenza Eni nel risanamento ambientale e nella gestione dei rifiuti, fondato sulla ricchezza delle competenze.

SCOPRI DI PIÙ SU ENI.COM

Syndial servizi ambientali S.p.A. - Società soggetta all’attività di direzione e coordinamento di Eni S.p.A.

Sede Legale
Piazza Boldrini, 1
20097 San Donato Milanese (MI)

Capitale Sociale
€ 425.647.621,42 i.v.

C. Fiscale e numero d’iscrizione Registro Imprese di Milano-Monza-Brianza-Lodi
n. 09702540155