Gli attestati di Syndial per l'impegno e la sensibilità verso l'ambiente

Syndial ha ottenuto diversi riconoscimenti a testimonianza dell'impegno dimostrato in tutte le attività di bonifica e di riqualificazione ambientale, nonché per l'attenzione alla salute dei lavoratori, alla sicurezza sul lavoro e agli stakeholder

Certificazioni internazionali per un lavoro svolto con responsabilità

Syndial certificata ISO 14001:2004

attestato

La normativa UNI EN ISO 14001:2004 è uno strumento internazionale che delinea i parametri del Sistema di Gestione Ambientale, nato per certificare l'impegno nel ridurre l'impatto delle attività inquinanti. Syndial ha ricevuto questa certificazione da un Organismo di Certificazione accreditato, che verifica che l'operato delle aziende sia conforme agli schemi dettati dalla normativa. La competenza e la formazione dei tecnici specializzati di Syndial hanno permesso il raggiungimento di tale obiettivo.

Syndial certificata OHSAS 18001:2007

attestato

Ogni sistema di gestione per la sicurezza sul lavoro e la salute dei lavoratori deve rispettare dei requisiti fondamentali gestiti dalla norma internazionale OHSAS, Occupational Health and Safety Assessment Series. L'adozione di tale modello organizzativo è stato riconosciuto a Syndial dalla normativa 18001:2007 per il suo impegno nell'osservanza dei più severi parametri per garantire il benessere e la salute dei lavoratori.

Syndial certificata ISO 9001:2008

attestato

La norma UNI EN ISO 9001:2008, è uno strumento riconosciuto a livello mondiale per la certificazione del sistema di gestione per la qualità, che garantisce la competenza di un'organizzazione nel gestire le proprie risorse e processi produttivi grazie ad una struttura definita, con l'obiettivo di assicurare la soddisfazione finale dei clienti, impegnandosi ad un costante miglioramento di tale capacità. Viene rilasciata da un Organismo di Certificazione accreditato che analizza, mediante verifiche ispettive, i requisiti iniziali e vigila per assicurare che nel tempo le caratteristiche del sistema di gestione per la qualità rimangano inalterate.

Documentazione correlata