Overview

La nostra azienda è iscritta al registro REMIT che dal 2011 monitora la trasparenza dei mercati energetici. Si rendono disponibili le informazioni riguardanti le indisponibilità programmate, comunicate al pubblico in base a quanto previsto dall’articolo 4 del Regolamento 1227/2011 (REMIT) e quelle riguardanti le indisponibilità accidentali, comunicate al pubblico in base a quanto previsto dall’articolo 4 del Regolamento 1227/2011 (REMIT).

Indisponibilità programmate

In conformità con quanto disposto dall’articolo 4 del Regolamento UE n. 1227/2011 concernente l’integrità e la trasparenza del mercato dell’energia all’ingrosso (REMIT), si riportano in allegato le informazioni relative alle indisponibilità programmate delle Unità di Produzione di energia elettrica, con potenza massima netta maggiore o uguale a 100 MW, facenti capo a Enipower, Enipower Mantova SpA e Enipower Ferrara Srl.

Indisponibilità accidentali

In conformità a quanto disposto dall’articolo 4 del Regolamento UE n. 1227/2011, concernente l’integrità e la trasparenza del mercato dell’energia all’ingrosso (REMIT), si riportano,nel file excel allegato, le informazioni relative alle indisponibilità accidentali delle Unità di Produzione di energia elettrica, con potenza massima netta maggiore o uguale a 100 MW, facenti capo a enipower, enipower mantova spa e società enipower ferrara srl.

Archivio indisponibilità Impianti di generazione

Si riporta in allegato il file, in formato compresso, che contiene l'elenco cronologico delle informazioni relative alle indisponibilità accidentali e programmate degli ultimi 90 giorni.

Voci collegate

La trasformazione strategica di Eni nel settore Gas & Power

Nella nuova strategy di Eni vengono valorizzate le attività di trading, ottimizzati i costi e lanciati prodotti innovativi.
Back to top